Rivedi TEDEd 2021QUI, a partire dal 28 maggio
TEDEd 2021
TedED sbarca a Parma: con “Respira con il Cuore” il 27 maggio i ragazzi delle scuole superiori ci guidano nel viaggio attraverso i temi importanti della nostra attualità. Iniziativa Comune di Parma e Gruppo Chiesi.
Rivedi TEDEd 2021QUI, a partire dal 28 maggio
LO SVILUPPO DELL’EVENTO TedED HA STIMOLATO I RAGAZZI A SCEGLIERE ALCUNE CAUSE IMPORTANTI E FARLE PROPRIE. Guarda l'evento integrale.
Prospettive:accetta il consiglio.
La situazione di emergenza che abbiamo appena attraversato ci ha mostrato come gli equilibri su cui si basa la nostra vita siano fragili. Se per gli adulti è difficile riadattarsi alle nuove situazioni per gli adolescenti lo è molto di più. In questa NUOVA NORMALITà i giovani sono i primi a viverNE intensamente gli effetti e rischiano di rimane inascoltati. Ecco i consigli elaborati dagli esperti a partire dalle domande delle RAGAZZE E DEI RAGAZZI CHE HANNO PARTECIPATO AL PROGETTO
L'importanteè respirare:le buone pratiche.
La vita sul nostro pianeta si regge su un delicato equilibrio. Il respiro è un elemento fondamentale del complesso sistema che sta alla base del funzionamento del corpo umano, ne vuoi sapere di più?